Politica Lecce Zacheo: ''Incrementare la segnaletica all'incrocio del Bar Rosso e Nero'' Il Coordinatore Provinciale di Io Sud invita l'Assessore De Matteis a intervenire in quel punto anziché usare i social per parlare male di chi in passato ha amministrato la città. 27/05/2023 Meno di un minuto ''Manca un anno alle prossime amministrative e io capisco che il centrosinistra ha paura di perdere il potere per cui ha iniziato la campagna elettorale come se fossero loro all'opposizione, ma io consiglio all'assessore De Matteis di pensare a dare risposte concrete ai cittadini dimostrando con il suo operato la differenza con le passate amministrazioni di centrodestra''. Lo dichiara Mirko Zacheo, Coordinatore Provinciale di Io Sud.''Mi riferisco nello specifico - aggiunge Zacheo - ad una battaglia che come IO SUD portiamo avanti da anni e cioè la mancata segnaletica all'incrocio del Bar Rosso e Nero che ha fruttato alle casse comunali centinaia di migliaia di euro, usciti dalle tasche dei cittadini. Infatti, dopo le multe annullate l'anno scorso per mancata segnaletica, l'assessore de Matteis nulla ha fatto per incrementare la suddetta segnaletica, piuttosto ha usato i social per parlare male di chi in passato ha amministrato la città. Pensasse piuttosto a rimediare al loro nulla assoluto in termini di amministrazione''.
Cronaca Siculella: ''Sul turismo, a Lecce, grave improvvisazione'' 24/06/2025 Il presidente dell'associazione Mind - Menti Indipendenti parla di forti speculazioni, scarse competenze e mancanza di visione strategica.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Politica Regionali, caos e incertezze anche sulla data del voto 23/06/2025 Antonio Decaro a Casarano per l’intitolazione della sezione Pd a Donato Metallo.
Politica ''Nessuna programmazione culturale, cantieri in ritardo, scarafaggi in centro, traffico e smog nelle vie dello shopping. Lecce è nel caos'' 23/06/2025 Le dichiarazioni di Sergio Della Giorgia, capogruppo Lecce Città Pubblica.
Cronaca Lupiae, Pagliaro “circondato”: esposti e veleni 20/06/2025 Mentre l’amministratore si prepara a denunciare alcuni sindacalisti, Puglia Popolare e FdI puntano su un loro uomo: oggi scade il bando per le candidature.