Politica Lecce 

Zacheo: ''Incrementare la segnaletica all'incrocio del Bar Rosso e Nero''

Il Coordinatore Provinciale di Io Sud invita l'Assessore De Matteis a intervenire in quel punto anziché usare i social per parlare male di chi in passato ha amministrato la città.

''Manca un anno alle prossime amministrative e io capisco che il centrosinistra ha paura di perdere il potere per cui ha iniziato la campagna elettorale come se fossero loro all'opposizione, ma io consiglio all'assessore De Matteis di pensare a dare risposte concrete ai cittadini dimostrando con il suo operato la differenza con le passate amministrazioni di centrodestra''. Lo dichiara Mirko Zacheo, Coordinatore Provinciale di Io Sud.

''Mi riferisco nello specifico - aggiunge Zacheo - ad una battaglia che come IO SUD portiamo avanti da anni e cioè la mancata segnaletica all'incrocio del Bar Rosso e Nero che ha fruttato alle casse comunali centinaia di migliaia di euro, usciti dalle tasche dei cittadini. Infatti, dopo le multe annullate l'anno scorso per mancata segnaletica, l'assessore de Matteis nulla ha fatto per incrementare la suddetta segnaletica, piuttosto ha usato i social per parlare male di chi in passato ha amministrato la città. Pensasse piuttosto a rimediare al loro nulla assoluto in termini di amministrazione''.




Potrebbeinteressarti