Politica Nardò Nardò, Gabellone: ''Entusiasta per l'adesione di due Consiglieri a FdI'' Il Consigliere Regionale e Commissario cittadino neretino di Fratelli d'Italia saluta l'ingresso nel partito di Alberto Gatto e Pierluigi Tarantino. 27/03/2023 Meno di un minuto Antonio Gabellone, Consigliere Regionale e Commissario cittadino di Nardò, commenta così l'adesione di due Consiglieri a FdI: ''Accogliamo con entusiasmo l'ingresso in Fratelli D'Italia dei Consiglieri comunali di Nardò, l'Avv. Alberto Gatto e il Dr. Pierluigi Tarantino''.''Siamo certi - aggiunge Gabellone - che sapranno dare slancio e nuova linfa alla organizzazione ed al radicamento del partito nella comunità neretina. In tal senso, Fratelli D'Italia è aperta ad ogni contributo , adesione ed iniziativa di chi con spirito di collaborazione intende costruire un centro destra più forte e unito''.
Politica Ispezione del consigliere Pagliaro nell'Ospedale di Galatina, le precisazioni della ASL Lecce 02/06/2023 Nota dell'azienda per rassicurare i cittadini sulla qualità dei servizi del nosocomio.
Politica Lavoro, Congedo: ''Dati ISTAT dimostrano il grande impegno del governo'' 02/06/2023 Per il capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Finanze a Montecitorio, si tratta di un segnale inequivocabile di un nuovo clima di fiducia sul futuro.
Politica Finanziamenti, Ventola: ''La Regione blocca all'ultimo minuto la piattaforma per adeguarla alla nuova legge ma le norme sono note da febbraio'' 31/05/2023 Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, a nome dell’intero gruppo consiliare, accusa la Regione di mancata programmazione e gestione del quotidiano.
Politica Nardò Bene Comune: ''Demolizione Scuola Media per farne un parcheggio'' 31/05/2023 L'Associazione denuncia la volontà dell'amministrazione comunale di abbattere lo storico plesso della ''Dag Hammarskjold''.
Politica Ballottaggi, Emiliano: ''Bene la coalizione che governa la Regione Puglia'' 29/05/2023 Il presidente sottolinea il dato emerso dopo lo spoglio delle schede nei Comuni andati al voto tra ieri ed oggi.
Politica Taviano, approvato il Bilancio consuntivo 28/05/2023 Quello del 2022 si chiude con un avanzo di gestione di ben 547.250 €, di cui 347.941,46 disponibili.