Politica Lecce Lecce, FdI: Pisanò responsabile per il programma politico-amministrativo Affiancherà il coordinatore cittadino nei rapporti con i movimenti civici in vista delle elezioni del 2024. 20/03/2023 Meno di un minuto Sentito il coordinatore provinciale On. Saverio Congedo e d'intesa con il gruppo consiliare di Palazzo Carafa, Antonio Mazzotta, Coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Lecce, ha provveduto a nominare Eugenio Pisanò, già assessore comunale al Comune di Lecce, responsabile di Fratelli d'Italia per il programma politico-amministrativo.Lo stesso affiancherà il coordinatore cittadino nei rapporti con i movimenti civici in vista delle elezioni del 2024. Si tratta di un ulteriore passo in termini organizzativi per affrontare al meglio la fase di avvicinamento all'importante appuntamento delle prossime elezioni amministrative. La nota si chiude con l'augurio di buon lavoro a Pisanò da parte della segreteria cittadina di Fratelli d'Italia di Lecce.
Politica Ispezione del consigliere Pagliaro nell'Ospedale di Galatina, le precisazioni della ASL Lecce 02/06/2023 Nota dell'azienda per rassicurare i cittadini sulla qualità dei servizi del nosocomio.
Politica Lavoro, Congedo: ''Dati ISTAT dimostrano il grande impegno del governo'' 02/06/2023 Per il capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Finanze a Montecitorio, si tratta di un segnale inequivocabile di un nuovo clima di fiducia sul futuro.
Politica Finanziamenti, Ventola: ''La Regione blocca all'ultimo minuto la piattaforma per adeguarla alla nuova legge ma le norme sono note da febbraio'' 31/05/2023 Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, a nome dell’intero gruppo consiliare, accusa la Regione di mancata programmazione e gestione del quotidiano.
Politica Nardò Bene Comune: ''Demolizione Scuola Media per farne un parcheggio'' 31/05/2023 L'Associazione denuncia la volontà dell'amministrazione comunale di abbattere lo storico plesso della ''Dag Hammarskjold''.
Politica Ballottaggi, Emiliano: ''Bene la coalizione che governa la Regione Puglia'' 29/05/2023 Il presidente sottolinea il dato emerso dopo lo spoglio delle schede nei Comuni andati al voto tra ieri ed oggi.
Politica Taviano, approvato il Bilancio consuntivo 28/05/2023 Quello del 2022 si chiude con un avanzo di gestione di ben 547.250 €, di cui 347.941,46 disponibili.