Politica Lizzanello 

Dodici consiglieri si dimettono a Lizzanello: cade l'amministrazione Pedone

Dimissioni in massa a Lizzanello: dodici consiglieri comunali, depositando l’addio all’assise, decretano la fine dell’amministrazione comunale guidata da Fulvio Pedone

Dimissioni in massa a Lizzanello: dodici consiglieri comunali, depositando l’addio all’assise, decretano la fine dell’amministrazione comunale guidata da Fulvio Pedone.

“Attendo nelle prossime ore la comunicazione ufficiale della Prefettura – commenta il primo cittadino -, quindi cesserò le funzioni di sindaco. Vi saluto con la serenità di avervi servito per cinque anni senza mai risparmiarmi. Ho fatto tutto quanto umanamente potevo per migliorare e tutelare le mie amate Lizzanello e Merine”.

“Non so se ci sono riuscito – aggiunge -, ma sappiate che -insieme a chi con me c’ha creduto- ce l’ho messa tutta. Dopo gli anni della ‘bancarotta’ e dello scoramento amministrativo abbiamo lavorato sodo, mettendo basi certe per un futuro riscatto. Ringrazio tutti, chi è rimasto con me fino alla fine ed anche chi non meriterebbe i miei ringraziamenti. Accetto, senza risentimento, le regole della democrazia perché garanzia di libertà e di giustizia sociale”. 

Potrebbeinteressarti