Politica Lecce 

Ambiente, salute, animali ed energie per il territorio: al via le tavole rotonde di Siculella

Si comincia domani, presso Mind Lab in via Costadura 30, e così per i venerdì a seguire (dalle 18 alle 20), per raccontare, condividere ed integrare il programma elettorale.

Oltre i luoghi comuni è lo slogan della sua campagna elettorale, ed è anche il portale online oltreiluoghicomuni.it dove poter trovare il programma di Mind e Aria, le due liste civiche che supportano la candidatura a Sindaco di Lecce di Alberto Siculella.

''Siamo orgogliosi di poter dire che siamo gli unici ad essere partiti dalle idee e dai contenuti, lontani da segreterie e poltrone, vicini a idee e persone. Abbiamo già reso pubblico il nostro elenco programmatico di iniziative, idee e progetti da proporre ad una comunità che ha bisogno di scrollarsi di dosso i luoghi comuni in cui sembra essere costretta da una mancanza di prospettiva'', sostiene Siculella.

''Si inizia domani, venerdì 5 aprile, presso Mind Lab in via Costadura 30, e così per i venerdì a seguire, sempre dalle 18 alle 20, per raccontare, condividere ed integrare il nostro programma diviso in sei aree strategiche di intervento. La prima riguarda ambiente, salute, animali ed energie per il territorio. Parleremo delle nostre proposte per avere cura di un ecosistema urbano migliore di quello attuale, capace di offrire spazi vivibili e salutari''.


''Illustreremo le prospettive di risparmio energetico grazie alle rinnovabili e alla comunità energetica, di animali e cura degli spazi ad essi sottratti. Ancora di protocolli e coinvolgimento di associazioni nella gestione integrata di luoghi e servizi carenti e degradati. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliano scoprire una vera proposta programmatica'', conclude Siculella.


Potrebbeinteressarti

Emiliano: ''Rinviare audizione Antimafia''

Il presidente ha scritto alla Commissione Parlamentare per chiedere uno spostamento della sua audizione. I parlamentari pugliesi di Fratelli d'Italia in Commissione Antimafia: ''Parole inopportune''.