Cronaca Lecce L’auto vola dal ponte della Tangenziale e si schianta di sotto: muore l’ex sindaco di Surbo L’incidente è avvenuto intorno alle 20 sul raccordo a est di Lecce: sfiorate due pattuglie dei carabinieri 06/09/2021 Meno di un minuto Sono ancora da accertare le cause che hanno portato l’auto dell’ex sindaco di Surbo, Fabio Vincenti, a precipitare dal ponte della Tangenziale Est di Lecce e a schiantarsi di sotto morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 20. L’auto, una Renault Scenic ha sfiorato due pattuglie dei carabinieri di Casarano mentre transitavano vicino all’uscita per Torre Chianca: i militari erano impegnati nel trasferimento dell’autore di un tentativo di rapina nel pomeriggio, davanti al postamat di Piazza Umberto.
Cronaca Il Prefetto in visita al Centro Servizi per l’Autismo “Amici di Nico” di Matino 05/05/2025 Domani mattina l'incontro per conoscere i servizi offerti e l’equipe.
Ambiente Siculella: ''Più che tappa del Giro d’Italia, Lecce sembra il set di Fast and Furious'' 05/05/2025 Il presidente dell'Associazone Mind interviene sulla questione del taglio delle chiome degli alberi in una città che si appresta ad essere rovente.
Cronaca Magliano, crolla una palazzina: travolti 4 operai al lavoro. Uno è in codice rosso 05/05/2025 Affidati alle cure del personale del 118 i 4 edili che erano al lavoro all'interno dell'edificio al momento del cedimento del solaio. Il messaggio del sindaco Erroi.
Cronaca Notte di roghi d'auto nel Salento, distrutte sei auto 04/05/2025 L'intervento dei vigili del fuoco in diversi centri della provincia
Cronaca Cane usato per chiedere l'elemosina, l'AIDAA scrive al sindaco: «Lo sequestri» 04/05/2025 Il cane compare spesso in diversi punti della città con un cappello in testa insieme ad un clochard che lo usa per chiedere l'elemosina
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.