Lecce Eventi Musicali 

Io, te e Puccia live al Cantiere di Lecce

La band si esibirà domani sera per riproporre in chiave contemporanea i grandi classici della canzone salentina e della musica folkloristica italiana.

Sulle note della musica folk si ritorna a ballare al Cantiere con uno dei progetti più amati dal pubblico salentino: domani, giovedì 3 novembre, arrivano ''Io, Te e Puccia''.

La band nasce nel 2011, mente e cuore della formazione è Marco Perrone, conosciuto da tutti come Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après La Classe, autore di brani come Mammalitaliani e La luna cadrà.

Io, Te e Puccia riproporre in chiave contemporanea i grandi classici della canzone salentina e della musica folkloristica italiana, passando dal grande Bruno Petrachi al tango di Piazzolla, dal poliedrico Renzo Arbore al maestro Pino Zimba, fino agli stornelli popolari.

Il forte impatto scenico è garantito dalla sua fedelissima orchestra composta da 5 musicisti salentini già noti nella scena musicale nazionale e che non hanno bisogno di presentazioni: Manu Funk, Mike Minerva, Gabriele Blandini, Gianmarco Serra ed Edo Zimba.

Il Cantiere Hambirreria è in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.


Potrebbeinteressarti