Curiosità Eventi Turismo Tv/Radio Tricase 

Girato a Tricase lo spot della nuova Fiat 600

Realizzate tra Piazza Pisanelli e la zona del porto le riprese del lancio dell'ultima arrivata del gruppo Stellantis.

E' ambientato a Tricase lo spot della nuova Fiat 600. Le riprese della pubblicità del nuovo modello creato dal Gruppo Stellantis sono state realizzate tra Piazza Pisanelli e lazona del porto.

Una vetrina per la località salentina di assoluto prestigio, come ha sottolineato il sindaco Antonio De Donno in un post publicato sulla propria bacheca facebook in cui si legge: ''La nostra meravigliosa Città ospita lo spot del lancio mondiale della nuova Fiat 600!!! Un'occasione unica che porterà la magia di Piazza Pisanelli e Tricase Porto nelle TV di tutto il mondo. Leonardo Di Caprio continua ad essere testimonial del gruppo, dopo il successo del lancio della Fiat 500. Un ringraziamento a tutta la produzione ed in particolare a Leo Angelini, innamorato della Puglia e del Salento come pochi, terra che onora ambientando produzioni televisive e cinematografiche di altissimo livello. E la prossima settimana un altro ciak di livello internazionale...''


Potrebbeinteressarti

A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.

''Pizzica di Aradeo'' su Netflix

E' il brano inserito in ''La vita che volevi'', la nuova fiction di Ivan Cotroneo in uscita oggi sull piattaforma digitale, con Vittoria Schisano.


Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.