Cronaca Curiosità Fotonotizia Porto Cesareo 

Il posto auto? Lo occupo con il frigorifero

A Torre Lapillo, in una strada pubblica, viene utilizzato l'ingombrante elettrodomestico per tenere libero il posteggio.

Torre Lapillo, estate 2022. I villeggianti hanno preso d'assalto anche le spiagge della marina di Porto Cesareo ed i parcheggi, come spesso capita, diventano un miraggio.

Non per chi ha escogitato questa singolare trovata che ci viene segnalata da via Arturo Graf, una delle tante strade che arrivano fino alla lingue di sabbia che si affacciano sullo Jonio. Si tratta di un frigorifero privato del motore, in modo da risultare più leggero e quindi agile da spostare, per mantenere libero il parcheggio...

Inutile, a quanto è stato riferito alla nostra redazione, segnalare il caso alla Polizia Locale. Ogni telefonata fatta da cittadini più ligi ai dettami della civile convivenza agli uffici competenti di Porto Cesareo rimane senza risposta.



Potrebbeinteressarti


Una salentina a Miss Italia

Giorgia Polimeno, 18 anni, di Sogliano Cavour, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia per Miss Italia Puglia.