Cronaca Copertino 

Si allontana da casa senza farci ritorno: ritrovato dopo ore di apprensione 80enne di Copertino

L’uomo non dava notizie di sé da alcune ore, dopo aver telefonato alla figlia per annunciare il rientro a casa: non ha mai raggiunto l’abitazione. Ritrovato nel tarantino

Dopo ore di apprensione, è stato ritrovato l’80enne di Copertino, Antonio Grandioso, di cui non si avevano più notizie dalle 13 di oggi. L’anziano si era allontanato questa mattina dalla propria abitazione a bordo della propria autovettura, una Fiat Punto bianca, e, verso l’ora di pranzo, aveva chiamato la figlia per annunciare che stava rincasando: ma a casa l’uomo non è mai rientrato.

A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari. Avviata la macchina delle operazioni di soccorso e ricerca per le persone scomparse. In campo, vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero, personale della protezione civile e forze dell’ordine. L’uomo nel tardo pomeriggio è stato, fortunatamente, ritrovato, un po’ confuso ma in buono stato di salute, nei pressi delle campagne di Torricella, nel tarantino.     

 

Potrebbeinteressarti


Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.