Cronaca Galatina Violento diverbio nell'ospedale di Galatina, infermiera e medico vengono alle mani La lite tra due donne al Santa Caterina Novella: interviene la polizia 10/05/2021 Meno di un minuto Violenta lite tra una dottoressa e un'infermiera che arrivano alle mani e in ospedale interviene la polizia. E' accaduto nel pomeriggio al Santa Caterina Novella di Galatina. Entrambe le donne protagoniste del diverbio sono dipendenti degli uffici direzionali e non è chiaro se il dissidio tra loro sia nato per motivi personali o legati al lavoro. Sul posto per sedare gli animi sono intervenuti i poliziotti del locale commissariato che hanno avviato un'indagine per chiarire l'accaduto. La dottoressa, fortemente scossa, è stata visitata dai sanitari dello stesso ospedale.
Cronaca Notte di roghi d'auto nel Salento, distrutte sei auto 04/05/2025 L'intervento dei vigili del fuoco in diversi centri della provincia
Cronaca Cane usato per chiedere l'elemosina, l'AIDAA scrive al sindaco: «Lo sequestri» 04/05/2025 Il cane compare spesso in diversi punti della città con un cappello in testa insieme ad un clochard che lo usa per chiedere l'elemosina
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Cronaca Il cuore del Salento batte per i più piccoli: donato un carrello Broselow alla Rianimazione Pediatrica del ''Vito Fazzi'' 03/05/2025 Alla cerimonia di consegna erano presenti le autorità sanitarie della ASL Lecce, medici, operatori e i rappresentanti delle associazioni promotrici NiteCity, Angeli di Quartiere, Figli in Paradiso e Gli Amici di Raniero.
Cronaca A Gallipoli la II Rassegna bandistica e delle majorettes 03/05/2025 Oggi e domani l'evento che coniuga cultura e promozione del territorio, un luogo dove si incontrano sperimentazione e tradizione musicale.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.