Curiosità Puglia sette Sull'attenti, il plotone balla Jerusalema: il web approva, il Ministero della Difesa avvia un'indagine È quanto accaduto presso la caserma della Marina Militare di Taranto qualche giorno fa: il Ministero della Difesa pare non aver gradito la goliardata 08/08/2020 Roberta Abbadessa Meno di un minuto Il plotone è sull'attenti, ma la musica che parte non è l'inno di Italia ma "Jerusalema": è quanto accaduto presso la caserma della Marina Militare di Taranto qualche giorno fa prima del giuramento ufficiale delle reclute. Il tormentone estivo con annesso balletto da TikTok ha travolto gli allievi che schierati hanno iniziato a ballare sotto la guida dell'ufficiale donna, che ha aperto le danze.Ma mentre il video impazza sul web a colpi di like, il Ministero della Difesa pare non aver gradito la goliardata a tal punto da aver avviato un'indagine.Ecco il video
Cronaca Cadute le accuse di violenza sessuale aggravata contro il regista Paul Haggis 07/05/2025 I legali “La fine di un incubo”. Il gip di Brindisi dispone l’archiviazione dell’inchiesta costata 14 giorni di arresti domiciliari, nel 2022, al cineasta canadese premio Oscar.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Cronaca Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza contro il commercio abusivo su area pubblica 05/05/2025 Sequestro dei beni, otre a sanzioni amministrative e fiscali per diverse migliaia di euro nei confronti dei responsabili.
Cronaca Investito in bici sulla Provinciale: giovane muore senza alcun soccorso 02/05/2025 La Polizia sta cercando il pirata della strada che la scorsa notte ha travolto e ucciso uno straniero fuggendo poi via.
Cronaca Sei arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti, omicidio preterintenzionale, furto aggravato, ricettazione, evasione e detenzione di arma clandestina 30/04/2025 Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Brindisi.