Politica Copertino 

Fratelli d'Italia a sostegno di De Giorgi come candidato sindaco del centrodestra a Copertino

In vista del voto di giugno, il sostegno andrà al consigliere comunale di opposizione, nonché vice coordinatore regionale di Forza Italia.

''Fratelli d'Italia ha sciolto la riserva e ha deciso, in vista del voto di giugno, di sostenere la candidatura a Sindaco di Copertino di Vincenzo De Giorgi, consigliere comunale di opposizione, nonché vice coordinatore regionale di Forza Italia''. Lo si apprende tramite la Segreteria provinciale di Fratelli d'Italia Lecce.

''Fratelli d'Italia sente la responsabilità del ruolo di rinnovato protagonismo e non rinuncia alla sfida di essere il motore del centrodestra anche a Copertino. Avverte il peso delle aspettative risposte nel partito da parte di tanti elettori di destra e centrodestra che vogliono un futuro diverso per la nostra città. Fratelli d'Italia ha sempre ribadito che alle elezioni amministrative, così come a Lecce, anche a Copertino il centro destra sarebbe stato compatto e unito''

''Vincenzo De Giorgi è il candidato che meglio può rappresentare un'idea di rinnovamento ed è espressione degli stessi valori e principi che il Governo di Giorgia Meloni e la nostra coalizione esprimono. Siamo accanto a lui per cambiare Copertino e dare alla città un'amministrazione all'altezza delle sfide che la attendono'', conclude la nota.


Potrebbeinteressarti