Scuola Copertino 

Boom di iscrizioni per il liceo “Don Tonino Bello” di Copertino

Il commento della dirigente scolastica Paola Alemanno

Il liceo “Don Tonino Bello” di Copertino cresce e si radica sul territorio. Per il nuovo anno scolastico registrato un elevato numero di iscrizioni di alunni in uscita dalle medie (secondaria di primo grado).

“Boom di iscrizioni: un successo che ci inorgoglisce” – afferma la Dirigente del Liceo Don Tonino Bello di Copertino prof.ssa Paola Alemanno.  “Le iscrizioni al primo anno – spiega Alemanno - hanno premiato ancora una volta, con un ulteriore notevole aumento degli iscritti, il nostro Liceo che ha fatto dell’inclusione, della solidarietà, della valorizzazione delle eccellenze, del benessere dell’allievo la sua missione.  Esprimo il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo eccezionale risultato e alle famiglie che hanno riposto massima fiducia nella nostra scuola affidandoci la crescita umana e culturale dei loro figli per il prossimo quinquennio. Vi è la certezza che tale riconoscimento sarà un importante stimolo a lavorare sempre meglio nell’interesse degli alunni e di tutta la comunità”.

Potrebbeinteressarti

Campionati della Fisica di II Livello

Concluse le prove a carattere provinciale svoltesi nell’aula magna del Dipartimento di Matematica e Fisica a cui hanno preso parte 73 partecipanti provenienti da 13 istituti secondari salentini.