Musica Campi Salentina Eventi Musicali 

Night Express al debutto al SeM'S di Campi Salentina. In consolle Queemose e Serena Patrimia

Sabato sera la proposta del dj set si propone di interessare il pubblico con sonorità ricercate ed esclusive.

Pronto per il debutto il nuovo progetto musicale di Andrea Calella (Queemose, dj producer) e Serena Patrimia (alla prima esperienza in consolle e giornalista esperta nei saperi musicali). L’appuntamento è per sabato 26 Novembre, alle 20:30, al SeM’S Pub di Campi Salentina, in via Stazione.

La proposta del dj set si chiama Night Express e si propone di interessare il pubblico con sonorità ricercate ed esclusive. Una performance molto interessante. Il locale SeM’s pub nasce a Campi Salentina sull’idea di giovani professionisti della ristorazione, amanti della tradizione salentina, capaci di trasmetterla sia nell’ambiente caldo e accogliente, sia nella proposta gastronomica.

La parola d’ordine del locale è la qualità. In questa location esclusiva, dunque, si potrà ascoltare anche della buona musica grazie, appunto, a Night Express.


Potrebbeinteressarti

A Monteroni La Notte dei Tamburelli

Sono già più di 100 i tamburellisti provenienti da ogni parte d’Italia che, dopo il corteo per le vie del paese, daranno vita a una grande ronda ed eseguiranno tre brani. A seguire il concerto degli Alla Bua.


Road to Battiti fa tappa a San Foca

Si avvia alla conclusione il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live. Appuntamento mercoledì 7 giugno, dalle 19:00, in diretta radio e tv.