Cronaca Politica Calimera 

Circonvallazione del Mantovano, arriva l'illuminazione

Il consigliere provinciale Brizio Maggiore ha annunciato la fine dei lavori per dotare di pubblica illuminazione la Provinciale 377 che collega Calimera con Martignano, Caprarica e Castrì.

''Dopo tantissimi anni dalla realizzazione della Strada Provinciale 377 che collega Calimera con Martignano, Caprarica e Castrì, meglio conosciuta come Circonvallazione del Mantovano, finalmente sarà illuminata''. A affermarlo è il consigliere provinciale Brizio Maggiore.

''Ora sarà garantita la sicurezza stradale sia per i veicoli ma anche per i tanti cittadini che usufruiscono della pista ciclabile, per le attività sportive. Ed inoltre, per tutti coloro che sono abituati ad abbandonare rifiuti nelle zone adiacenti, magari ora ci penseranno due volte''.

''Era inverosimile che una strada così pericolosa fosse completamente buia e nessuno mai si fosse prodigato per risolvere il grave problema. Sono contentissimo di essere riuscito a conquistare questo importante traguardo''.


Potrebbeinteressarti


Un nuovo logo per gli 80 anni della Cgil Lecce

Scelta l’idea di Davide Colluto, studente del ''Don Tonino Bello-Nino Della Notte''. Per un anno accompagnerà le iniziative e la comunicazione del sindacato. Il 23 aprile la premiazione nella scuola a Poggiardo.