Calcio Lecce Lecce, doppia amichevole col Nizza. E Blin saluta I giallorossi affrinteranno domenica 4 agosto in un doppio impegno (mattino e pomeriggio) i francesi. L'ex capitano ceduto a titolo definitico al Palermo. 25/07/2024 Meno di un minuto Domenica 28 luglio il Lecce di Luca Gotti disputerà l’ultima amichevole del ritiro austriaco affrontando l’Huddersfield Town AFC, alle ore 12:00 presso lo Stadion Jenbach di Jenbach. Con il test contro la compagine inglese terminerà il ritiro precampionato austriaco a Neustift.Invece, domenica 4 agosto è in programma una doppia amichevole internazionale con l’OGC Nizza che si svolgerà con la seguente modalità:- ore 10:30 al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama- ore 17:00 allo Stadio Via del Mare L’orario della seconda gara è stato determinato al fine di permettere il rientro alla squadra francese nella stessa giornata del 4 agosto.Infine, è ufficiale l'addio di Alexis Blin al Lecce. Il centrocampista francese è stato ceduto a titolo definitivo al Palermo.
Calcio Stadio, ecco i pass parcheggio per gli abbonati Over 18/09/2024 Sono 100 i posti individuati. Gli interessati potranno richiedere il rilascio del pass parcheggio in Piazzale Rozzi valido per tutta la stagione sportiva.
Calcio L'U.S. Lecce regala quaderni agli alunni 16/09/2024 Tutti i bambine e le bambine delle scuole elementari di Lecce riceveranno in questi primi giorni di scuola l'omaggio del club giallorosso.
Calcio Un buon Lecce pareggia a Torino: match finisce a reti inviolate 15/09/2024 Decisivo il portiere granata Milinkovic Savic che salva almeno due occasioni su Krstovic
Calcio Gotti pre Torino-Lecce: ''Rebic-Krstovic coppia giusta. Banda out'' 15/09/2024 Le dichiarazioni di mister Gotti in conferenza stampa alla vigilia del match contro i granata di Vanoli.
Calcio Il ''Via del Mare'' s'illumina di verde per la XVII Giornata Nazionale SLA 14/09/2024 L'U.S. Lecce ha aderito all'iniziativa promossa dall’Associazione ConSLAncio Onlus intitolata “Coloriamo l'Italia di Verde”.
Calcio Gallo: Ultimo anno a Lecce, voglio lasciare il segno 12/09/2024 Il terzino sinistro giallorosso ha parlato stamane in conferenza della sua stagione appena iniziata, dei suoi sogni e del suo futuro.