Calcio Lecce 

Lecce, Ramadani presto a disposizione di Gotti. Operato Banda

Il centrocampsta giallorosso ha sofferto per un ascesso a collo trattato con terapie specifiche. Scongiurato l'intervento chirurgico. L'attaccante operato stamane a Perugia.

L'U.S. Lecce ha reso noto che il calciatore Ylber Ramadani la scorsa settimana ha riportato un ascesso del collo che ha provocato per alcuni giorni delle difficoltà respiratorie.

L'atleta è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti e terapie specialistiche che hanno consentito di scongiure l'intervento chirurgico. Ad oggi ha superato la fase acuta e presto tornerà a disposizione di mister Gotti.

Intanto, questa mattina Lameck Banda è stato operato al ginocchio destro dal prof. Giuliano Cerulli  presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, alla presenza del responsabile medico dell’U.S. Lecce dott. Giuseppe Congedo.

L’intervento in artroscopia è consistito nella pulizia della rotula ed è stata confermata l’integrità delle altre strutture anatomiche quali menischi, legamenti e cartilagini. L’intervento è perfettamente riuscito ed il tempo di recupero si stima tra i 45 ed i 50 giorni.


Potrebbeinteressarti