Calcio Lecce Il saluto di D'aversa ai tifosi del Lecce Con un messaggio sul suo profilo Instagram dopo la conquista della salvezza. 14/05/2024 Meno di un minuto Su instagram, l'ex mister giallorosso Roberto D’Aversa ha salutato il Lecce ed i suoi tifosi con un malinconico messaggio sul suo profilo dopo la conquista della salvezza: ''Carissimi tifosi leccesi, avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi due mesi. Lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l’occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista. Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce''.di Adriana Greco
Calcio Stop lavori al Via del Mare: ''Nessun ritardo dalla nostra iniziativa. Leo Costruzioni da sempre vicina ai colori giallorossi'' 13/06/2025 L'azienda puntualizza dopo il ricorso al TAR contro l'aggiudicazione del primo lotto dei lavori.
Calcio Lecce-Giampaolo, è ufficiale l'addio 10/06/2025 La società ha annunciato la chiusura anticipata del rapporto con il tecnico. Ora si attende chi lo sostituirà in panchina. Cambio di guida tecnica anche per la Primavera.
Calcio Scurto 10/06/2025 Da oggi, il tecnico non è più alla guida della formazione giovanile giallorossa.
Calcio Tra sport e solidarietà: il presidente Sticchi Damiani incontra mons. Seccia 10/06/2025 L'arcivescovo ha festeggiato la salvezza e ringraziato per il programma di solidarietà del club a sostegno della Caritas diocesana Lecce Love.
Calcio L'US Lecce inserita nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche 09/06/2025 Stamattina incontro tra il presidente Sticchi Damiani ed il Dg Corvino con il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Vadrucci.
Calcio Lecce, Corvino: ''Soddisfatti di Giampaolo, decideremo il futuro nei prossimi giorni'' 07/06/2025 Le parole del responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, in conferenza stampa.