Calcio Scuola Carmiano 

“Giornalisti in erba” intervistano il presidente del Lecce, Sticchi Damiani e l'amministratore delegato Mencucci

Incontro con gli alunni dell’Istituto comprensivo “Zimbalo” di Carmiano

Il presidente dell'Unione sportiva Lecce, Saverio Sticchi Damiani e l'amministratore delegato della società giallorossa, Sandro Mencucci, ospiti oggi a scuola dei Giornalisti in erba dell'istituto comprensivo Zimbalo di Carmiano.

L'iniziativa rientra nel progetto Pon seguito dal tutor, il giornalista Andrea Tafuro e dell'insegnante Gianna Parlangeli.

A fare gli onori di casa la dirigente scolastica Maria Grazia Rongo. I due dirigenti del Lecce hanno risposto alle tante domande poste dai ragazzi, curiosi ed entusiasti della particolare lezione. Tra i temi affrontati: la passione e l'impegno profuso dal presidente Sticchi Damiani nella società giallorossa, il legame con il territorio, la stagione sportiva della squadra giallorossa allenata da mister Baroni, le ambizioni presenti e i progetti futuri del sodalizio salentino tra cui la riqualificazione dello stadio Via del Mare.

Le emozioni vissute e le curiosità svelate dai protagonisti giallorossi saranno riportate in un elaborato finale dai piccoli giornalisti.

Potrebbeinteressarti

Campionati della Fisica di II Livello

Concluse le prove a carattere provinciale svoltesi nell’aula magna del Dipartimento di Matematica e Fisica a cui hanno preso parte 73 partecipanti provenienti da 13 istituti secondari salentini.