Cronaca Gallipoli Vende anello rubato a Compro Oro: 20enne denunciato per ricettazione Nei guai un giovane residente a Chioggia che ha venduto l’anello rubato a un Compro Oro di Gallipoli. Vende un anello rubato a un Compro Oro di Gallipoli: è stato denunciato dai carabi... 18/04/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Nei guai un giovane residente a Chioggia che ha venduto l’anello rubato a un Compro Oro di Gallipoli. Vende un anello rubato a un Compro Oro di Gallipoli: è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione un ventenne residente a Chioggia. L’anello, in oro giallo, del valore di 280 euro, era stato rubato il 16 aprile dall’abitazione di un uomo del posto, che aveva sporto denuncia ai militari dell’Arma. L’anello è stato restituito al proprietario.
Cronaca ''Con l'arrivo del primo caldo inizia la stagione dell’autolesionismo turistico'' 19/05/2025 Michele Giordano Coordinatore FdI Lecce e Alessandro Perrone responsabile Dipartimento Attività Produttive FdI Lecce contro le indagini di mercato che possono sminuire chi fa impresa nel nostro territorio.
Cronaca Della Valle: ''È iniziata la campagna elettorale'' 19/05/2025 Il presidente di Confimprese Demaniali Italia interviene sulla riforma del Piano Coste regionale.
Ambiente Monteroni, al via la rivoluzione dell'illuminazione pubblica 19/05/2025 Efficientamento energetico, telecontrollo e fonti rinnovabili per una città più sicura, moderna e sostenibile.
Cronaca Donazione multiorgano al ''Vito Fazzi'' di Lecce 19/05/2025 Una donna di 48 anni, deceduta nel Reparto di Anestesia e Rianimazione per emorragia cerebrale, ha donato reni, fegato e cornee.
Cronaca Consorzio di tutela olio DOP Terra d’Otranto, approvato nuovo disciplinare di produzione dal Ministero dell’Agricoltura 19/05/2025 Camera di Commercio di Lecce e Consorzio olio DOP Terra d’Otranto alleati per il rilancio dell’olio extra vergine di oliva DOP Terra d’Otranto.
Cronaca Fuori pista con una Lamborghini a 350 km/h: collaudatore in codice giallo 19/05/2025 Fortunato il pilota che, al momento dell'incidente, stava effettuando dei test di velocità al Nardò Technical Center. Cgil Lecce, Filcams e Fiom: ''Attività più rischiose esternalizzate''.