Cronaca Salve Scorrano Trepuzzi Ugento Sette furti tra cui quello alla scuola di Scorrano: nei guai un 50enne e un 47enne Il primo, un uomo di Ugento, è ritenuto l’autore dei furti, il secondo, di Salve, è stato ritrovato in possesso della refurtiva. È stato denunciato dai carabinieri... 21/02/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Il primo, un uomo di Ugento, è ritenuto l’autore dei furti, il secondo, di Salve, è stato ritrovato in possesso della refurtiva. È stato denunciato dai carabinieri di Maglie con l’accusa di furto aggravato un 50enne di Ugento, accusato di diversi furti su tutto il territorio salentino: ci sarebbero nei suoi confronti elementi di colpevolezza in riferimento a sette furti avvenuti tra il mese di maggio e ottobre 2018 nei comuni di San Cassiano, Melpignano, Giuggianello, Minervino di Lecce, Cutrofiano, Seclì, Bagnolo del Salento, tra cui anche quello perpetrato presso la scuola media di Scorrano. Nei guai, nella stessa operazione, è stato denunciato per ricettazione un 47enne di Salve, trovato in possesso della refurtiva sottratta dal 50enne di Ugento. A Trepuzzi, invece, i carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione detentiva, emessa dal Tribunale Ordinario di Trento, nei confronti di un 63enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare un anno e sei mesi per evasione fiscale ai domiciliari.
Cronaca Notte di roghi d'auto nel Salento, distrutte sei auto 04/05/2025 L'intervento dei vigili del fuoco in diversi centri della provincia
Cronaca Cane usato per chiedere l'elemosina, l'AIDAA scrive al sindaco: «Lo sequestri» 04/05/2025 Il cane compare spesso in diversi punti della città con un cappello in testa insieme ad un clochard che lo usa per chiedere l'elemosina
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Cronaca Il cuore del Salento batte per i più piccoli: donato un carrello Broselow alla Rianimazione Pediatrica del ''Vito Fazzi'' 03/05/2025 Alla cerimonia di consegna erano presenti le autorità sanitarie della ASL Lecce, medici, operatori e i rappresentanti delle associazioni promotrici NiteCity, Angeli di Quartiere, Figli in Paradiso e Gli Amici di Raniero.
Cronaca A Gallipoli la II Rassegna bandistica e delle majorettes 03/05/2025 Oggi e domani l'evento che coniuga cultura e promozione del territorio, un luogo dove si incontrano sperimentazione e tradizione musicale.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.