Cronaca Salve Scorrano Trepuzzi Ugento 

Sette furti tra cui quello alla scuola di Scorrano: nei guai un 50enne e un 47enne

Il primo, un uomo di Ugento, è ritenuto l’autore dei furti, il secondo, di Salve, è stato ritrovato in possesso della refurtiva.   È stato denunciato dai carabinieri...

Il primo, un uomo di Ugento, è ritenuto l’autore dei furti, il secondo, di Salve, è stato ritrovato in possesso della refurtiva.   È stato denunciato dai carabinieri di Maglie con l’accusa di furto aggravato un 50enne di Ugento, accusato di diversi furti su tutto il territorio salentino: ci sarebbero nei suoi confronti elementi di colpevolezza in riferimento a sette furti avvenuti tra il mese di maggio e ottobre 2018 nei comuni di San Cassiano, Melpignano, Giuggianello, Minervino di Lecce, Cutrofiano, Seclì, Bagnolo del Salento, tra cui anche quello perpetrato presso la scuola media di Scorrano. Nei guai, nella stessa operazione, è stato denunciato per ricettazione un 47enne di Salve, trovato in possesso della refurtiva sottratta dal 50enne di Ugento. A Trepuzzi, invece, i carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione detentiva, emessa dal Tribunale Ordinario di Trento, nei confronti di un 63enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare un anno e sei mesi per evasione fiscale ai domiciliari. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.