Cronaca Gagliano del Capo 

Tragedia a Gagliano del Capo, 42enne trovato morto in casa

La salma dell’uomo è stata trasferita nella camera mortuaria del “Fazzi” di Lecce. Un’altra tragedia scuote il Salento, dopo quelle registrate nelle ultime ore: un 42...

La salma dell’uomo è stata trasferita nella camera mortuaria del “Fazzi” di Lecce. Un’altra tragedia scuote il Salento, dopo quelle registrate nelle ultime ore: un 42enne di Gagliano del Capo, in circostanze tutte da chiarire, è stato trovato morto nella sua abitazione. A trovare il corpo dell’uomo, sono stati i suoi familiari: da quel che si apprende dalle ricostruzioni il 42enne si sarebbe tolto la vita, utilizzando una pistola che aveva con sé. Inutili i soccorsi. La salma dell’uomo, molto noto nella comunità cittadina, è stata trasferita in serata presso la camera mortuaria del “Vito Fazzi”, su disposizione del pm Carducci. Approfondimenti sulla vicenda sono in corso da parte degli inquirenti. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.