Cronaca Borgagne Castrì Lecce Martano Tragico epilogo dopo lo schianto in moto: muore il 27enne ricoverato al “Fazzi” Il motociclista è stato vittima dell’incidente avvenuto sulla Martano-Borgagne, domenica, e delle ferite riportate nel sinistro. Non ce l’ha fatta Guido Ingrosso, il motociclista... 05/02/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Il motociclista è stato vittima dell’incidente avvenuto sulla Martano-Borgagne, domenica, e delle ferite riportate nel sinistro. Non ce l’ha fatta Guido Ingrosso, il motociclista 27enne, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, avvenuto ieri sulla Martano – Borgagne. Il giovane, originario di Castrì, è deceduto in queste ore nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi” di Lecce per via dei traumi riportati nello schianto. Probabile che ora le indagini dei carabinieri cercheranno di capire se la manovra che ha portato all’uscita di strada sia stata costretta da altri mezzi o dal passaggio di un animale.
Cronaca Notte di roghi d'auto nel Salento, distrutte sei auto 04/05/2025 L'intervento dei vigili del fuoco in diversi centri della provincia
Cronaca Cane usato per chiedere l'elemosina, l'AIDAA scrive al sindaco: «Lo sequestri» 04/05/2025 Il cane compare spesso in diversi punti della città con un cappello in testa insieme ad un clochard che lo usa per chiedere l'elemosina
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Cronaca Il cuore del Salento batte per i più piccoli: donato un carrello Broselow alla Rianimazione Pediatrica del ''Vito Fazzi'' 03/05/2025 Alla cerimonia di consegna erano presenti le autorità sanitarie della ASL Lecce, medici, operatori e i rappresentanti delle associazioni promotrici NiteCity, Angeli di Quartiere, Figli in Paradiso e Gli Amici di Raniero.
Cronaca A Gallipoli la II Rassegna bandistica e delle majorettes 03/05/2025 Oggi e domani l'evento che coniuga cultura e promozione del territorio, un luogo dove si incontrano sperimentazione e tradizione musicale.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.