Cronaca Melendugno 

Tuffo dalla scogliera di Roca ma cade male e si ferisce: turista finisce in ospedale

Incidente nella giornata di ieri, a Roca, dove un turista 38enne si è fatto male, tentando un tuffo dalla scogliera che sovrasta la Grotta della Poesia. Un tuffo, evidentemente goffo e azzar...

Incidente nella giornata di ieri, a Roca, dove un turista 38enne si è fatto male, tentando un tuffo dalla scogliera che sovrasta la Grotta della Poesia. Un tuffo, evidentemente goffo e azzardato, che ha rischiato di finire molto male, ma che ha procurato comunque una brutta disavventura al malcapitato di turno: accade a Roca, dove un turista 38enne di Torino ha tentato di gettarsi in acqua dalla scogliera che sovrasta la Grotta della Poesia, ma si è ferito alla testa cadendo male. L’uomo è stato soccorso immediatamente dagli uomini della Capitaneria di Porto e dal personale del 118: condotto in ospedale, ha riportato un brutto taglio al capo, ma fortunatamente non sarebbe grave. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.