Cronaca Lecce Squinzano Uccide l’ex moglie e poi si spara: è morto nella notte l’operaio omicida di Squinzano Non ce l’ha fatta Sergio Pagano, l’uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l’ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. L’operaio &eg... 09/08/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Non ce l’ha fatta Sergio Pagano, l’uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l’ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. L’operaio è deceduto nella notte al “Fazzi”. È morto nella notte Sergio Pagano, il 45enne di Squinzano, che ha ucciso a colpi di pistola l’ex moglie, Maria Paola Marzo, 41, madre di due bambini, tentando poi di uccidersi, sparandosi alla tempia. L’uomo, operaio con lavori saltuari, appena rientrato a bordo della sua Peugeot station wagon da Treviso, è deceduto al “Vito Fazzi” di Lecce, dove era giunto in condizioni disperate. La tragedia è avvenuta ieri nel centro storico di Squinzano, in via Crocefisso: l’uomo, in possesso di un regolare porto d’armi, aveva atteso che la donna uscisse dall’abitazione di un’amica per aprire il fuoco e freddarla con una calibro 9. Proseguono, intanto, le indagini per far luce su questa vicenda.
Cronaca Pesca illegale: 4000 euro di multa e 70 kg di sequestro ad un peschereccio 16/05/2025 I militari della Guardia Costiera di Otranto hanno sanzionato il comandante di un peschereccio per la presenza di prodotto ittico sezionato, riconducibile agli squaliformi.
Cronaca Controlli nelle strutture socio-sanitarie ed assistenziali del NAS: chiusa RSA 16/05/2025 Riscontrate gravi irregolarità in una struttura di accoglienza per anziani della provincia di Brindisi.
Cronaca Carte di Identità Elettroniche e tessere elettorali, a Nardò terzo open day 16/05/2025 Domenica 18 maggio uffici aperti per i neo-diciottenni ed i nuovi residenti.
Cronaca Camera Civile Salentina, l'avv. Antonio De Giorgi eletto componente del Consiglio Giudiziario 16/05/2025 La nomina è arrivata insieme a quella del collega Cosimo Lodeserto del Foro di Brindisi.
Cronaca Alliste: 3 arresti e sequestro di un chilo di cocaina 16/05/2025 I militari delle Fiamme Gialle hanno rinvenuto anche un drone, un sistema di videosorveglianza, circa 10.000 euro in contanti, compresa una busta di oltre 10 kg. di monete, un Rolex e un diamante.
Cronaca Giornata della Ristorazione per la Cultura dell'Ospitalità Italiana 2025 16/05/2025 L’elemento simbolo dell’iniziativa del 2025 è l’uovo. FIPE Confcommercio Lecce ha inteso celebrare l'evento nella scuola elementare 4° Circolo “Sigismondo Castromediano”.