Luoghi Lecce 

Gru in via Braccio Martello, demolito ex palazzo dell'Annona

La vecchia palazzina a tre piani sorgeva all'angolo con via Oberdan. Soddisfatto l'assessore al Bilancio Attilio Monosi. L'ex Palazzo dell'Annona di Lecce è stato demolito venerdì sco...

La vecchia palazzina a tre piani sorgeva all'angolo con via Oberdan. Soddisfatto l'assessore al Bilancio Attilio Monosi. L'ex Palazzo dell'Annona di Lecce è stato demolito venerdì scorso. La vecchia palazzina a tre piani in mattoni che sorgeva all'angolo tra via Braccio Martello e via Oberdan è stata abbattuta in poche ore su disposizione dell'amministrazione comunale, proprietaria dell'immobile. Soddisfatto l'assessore al Bilancio di Palazzo Carafa Attilio Monosi che ha pubblicato questo breve video della demolizione sulla sua pagina Fb accompagnandolo con questa frase:  "Sono stato artefice della demolizione di uno scorcio degradato della nostra città, l'ex palazzo dell'Annona in via Braccio Martello. Mi auguro di aver contribuito efficacemente alla ricostruzione del nostro futuro. In bocca al lupo a tutti i cittadini leccesi". 

Potrebbeinteressarti

Un bosco per Nardò

Provincia di Lecce e Fondazione Sylva insieme per un Salento più verde. Piantati 4.000 nuovi alberi.


A Nardò arriva Galleria Arrivabene2

Dal 19 aprile la raffinata Galleria d’Arte di Mantova propone un compendio della sua narrazione espositiva negli spazi di Sutta, presso Insolita Comune, nel centro storico neretino.