Cronaca Gallipoli Lecce Lequile 

Incidente sulla statale 101: diverse auto coinvolte, due feriti e traffico in tilt

Diverse le vetture coinvolte nell’incidente fortunatamente senza conseguenze gravi per gli automobilisti: problemi alla viabilità per circa un’ora e difficoltà a raggiungere ...

Diverse le vetture coinvolte nell’incidente fortunatamente senza conseguenze gravi per gli automobilisti: problemi alla viabilità per circa un’ora e difficoltà a raggiungere dallo svincolo per Lequile sia Gallipoli sia lo il capoluogo salentino. Un doppio incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi per i conducenti coinvolti, si sono verificati nel pomeriggio di ieri, sulla statale 101, su entrambe le carreggiate, all'altezza dello svincolo per Lequile. Sono diverse le auto coinvolte, una delle quali dopo l’impatto si è girata su stessa, finendo in controsenso. Il bilancio è di due persone rimaste ferite in modo lieve, soccorse dai sanitari del 118 con propria ambulanza. La conseguenza dell’incidente è stato subito il blocco del traffico, sia in direzione Gallipoli sia in direzione Lecce.  Sul posto, sono intervenuti anche le pattuglie dei carabinieri per garantire la ripresa in sicurezza della viabilità, che, dopo un’ora circa dall’accaduto, ha iniziato a riprendere il proprio regolare corso. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.