Cronaca Surbo Ladri a Surbo e Giorgilorio, presi di mira due bar Bottino di poche decine di euro per la banda di malviventi che ha agito nella notte. Due bar a Surbo e Giorgilorio sono stati presi di mira questa notte da una banda di ladri che è riu... 03/11/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Bottino di poche decine di euro per la banda di malviventi che ha agito nella notte. Due bar a Surbo e Giorgilorio sono stati presi di mira questa notte da una banda di ladri che è riuscita a racimolare solo qualche decina di euro in tutto. Intorno alle 3 i malviventi hanno forzato la saracinesca del bar “Movida” che sorge in via degli Aquiloni a Giorgilorio ma sono stati costretti a fuggire a mani vuote per l'intervento delle guardie giurate del Consorzio di Vigilanza di Surbo collegate con l'esercizio commerciale. La stessa banda, con tutta probabilità, ha ripiegato sul bar “Marasco” che sorge in Piazza Unità d'Italia a Surbo: qui hanno prima tentato di svaligiare le slot machine senza riuscirci e poi sono scappati con le poche decine di euro contenute nel registratore di cassa. Su entrambi gli episodio indagano i carabinieri della stazione di Surbo.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Legittimità ''Decreto flussi'', intervento della Corte di Appello di Lecce 06/05/2025 Sulla questione legatta alla competenza dei procedimenti di convalida o di proroga del trattenimento del richiedente protezione internazionale.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.