Cronaca Monteroni In fiamme la Twingo del fratello del rapitore: sale la tensione a Monteroni Nella notte data alle fiamme l'auto del fratello di Giancane, arrestato per il rapimento della bambina di Monteroni. Fuoco nella notte a Monteroni, dove è ancora fresca la memoria per quanto... 11/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Nella notte data alle fiamme l'auto del fratello di Giancane, arrestato per il rapimento della bambina di Monteroni. Fuoco nella notte a Monteroni, dove è ancora fresca la memoria per quanto accaduto nella serata di lunedì, quando una bambina di 6 anni è stata rapita dal paese. Intorno a mezzanotte, in via Dante, è stata data alle fiamme la Renault Twingo di Stefano Giancane, fratello di Giovanni Giancane, arrestato in quanto autore del rapimento della bambina bulgara. Difficile dunque non mettere in relazione i due eventi. Ancora sotto shock la comunità per quanto accaduto alla bambina, che grazie ad un'azione fulminea dei carabinieri è stata restituita all'affetto della famiglia. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.
Cronaca In Camera di Commercio premiate due aziende ultracentenarie 16/05/2025 Si tratta del Calzaturificio Elata di Casarano e dell'Emporio Tabaccheria Schiavano di Taurisano.
Cronaca Pesca illegale: 4000 euro di multa e 70 kg di sequestro ad un peschereccio 16/05/2025 I militari della Guardia Costiera di Otranto hanno sanzionato il comandante di un peschereccio per la presenza di prodotto ittico sezionato, riconducibile agli squaliformi.
Cronaca Giornata della Ristorazione per la Cultura dell'Ospitalità Italiana 2025 16/05/2025 L’elemento simbolo dell’iniziativa del 2025 è l’uovo. FIPE Confcommercio Lecce ha inteso celebrare l'evento nella scuola elementare 4° Circolo “Sigismondo Castromediano”.
Cronaca Carte di Identità Elettroniche e tessere elettorali, a Nardò terzo open day 16/05/2025 Domenica 18 maggio uffici aperti per i neo-diciottenni ed i nuovi residenti.
Cronaca Camera Civile Salentina, l'avv. Antonio De Giorgi eletto componente del Consiglio Giudiziario 16/05/2025 La nomina è arrivata insieme a quella del collega Cosimo Lodeserto del Foro di Brindisi.
Cronaca Controlli nelle strutture socio-sanitarie ed assistenziali del NAS: chiusa RSA 16/05/2025 Riscontrate gravi irregolarità in una struttura di accoglienza per anziani della provincia di Brindisi.