Società Il Salento brilla a Sanremo: per Noemi gioielli Futuro Remoto Il salentino Gianni De Benedittis, designer di Futuro Remoto, firma i gioielli della cantante Noemi. Gioielli pensati ad hoc per la cantante Noemi, in sintonia con lo spirito dei brani presentati... 19/02/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Il salentino Gianni De Benedittis, designer di Futuro Remoto, firma i gioielli della cantante Noemi. Gioielli pensati ad hoc per la cantante Noemi, in sintonia con lo spirito dei brani presentati nella kermesse sanremese. Gianni De Bededittis, avvenieristico designer salentino, creatore del brand Futuro Remoto, ancora una volta si fa riconoscere con il suo stile inconfondibile. Per Noemi ha creato gioielli molto moderni, in linea con il ritmo dei brani. Sia il chocker “Shape” che i triple finger ring “Flowers in the sky”, sono difatti originali e divertenti gioielli in oro che, come i suoni, si estendono nello spazio a disegnare avveniristiche forme ed eterei volumi. La creatività ed il talento salentino torna quindi a splendere dai palcoscenici più importanti della scena nazionale: dai set cinematografici al festival della canzone di Sanremo. Lo stesso stilista aveva gia firmato anche i gioielli per i film di Ozpetek. Noemi, la grande interprete della musica italiana, al 64° Festival di Sanremo presenta le due canzoni “Bagnati dal sole “ e “Un uomo è un albero”. (In foto Gianni De Benedittis e i gioielli creati per Noemi)
Cronaca Prezzi del gelato e del caffè in città: una ricerca sul campo dell'Adoc 15/05/2025 Gli studenti Erasmus hanno girato per la città alla ricerca di gelaterie e caffetterie, cercando quali esercenti hanno i prezzi più cari e quelli più economici.
Cronaca Comuni del Salento sottoscrivono il Protocollo contro usura ed estorsioni 15/05/2025 Anche Nardò e Gallipoli tra le amministrazioni firmatarie del Protocollo di Intesa promosso dal comune di Melissano.
Scuola Progetto Studio Bcc Leverano compie 24 anni e consegna dei premi alle scuole e agli studenti eccellenti 14/05/2025 L’evento si terrà venerdì 16 maggio prossimo alle ore 16:30 presso la Sala Assembleare della BCC Leverano in Piazza Fontana.
Cronaca Abitare la città, a Lecce serie di incontri per una cittadinanza che include 14/05/2025 Il primo appuntamento sull’espansione degli affitti brevi e del turismo mordi e fuggi è per venerdì 16 maggio alle ore 19:00, al Teatro Koreja.
Cronaca Giro d’Italia, Siculella: “Perché sia una tappa e non un arrivo, ora pedalare” 14/05/2025 Per il Presidente di MIND occorre pianificare i servizi, garantire informazioni, creare nuove offerte e stagionalità, coinvolgere residenti e associazioni per un modello sostenibile ed efficace che governi il turismo e non lo subisca.
Eventi A Lecce un incontro formativo dal titolo ''De-Generazione social'' 14/05/2025 Venerdì, al Convitto Palmieri, si parla di problematiche sociali, giuridiche e psicopatologiche delle dipendenze dal web, con l’associazione Identità Europea, in collaborazione con il Centro Studi Pentesilea.