Animali Cronaca Web e Social Lecce Smarrito a Lecce un pappagallo, l'appello dei proprietari L'esemplare di amazzone si chiama ''Corrado'' ed ha l'anello irremovibile alla zampa con i dati per risalire al proprietario. 15/05/2025 Meno di un minuto Si chiama Corrado ed stato smarrito la scorsa notte a Lecce, in via Adua, nella zona del centro storico, alle spalle del Conservatorio Muscale. I proprietari del pappagallo amazzone hanno lanciato un appello sui social per ritrovare l'esemplare a chiunque lo abbia visto o sappia fornire notizie utili al suo ritrovamento.Il volatile ha l'anello irremovibile che riporta i dati per risalire al proprietario, il quale chiede la massima collaborazione in virtù dell'affetto che lo lega a Corrado e viceversa.Chi avesse notizie può contattare il numero di telefono 334.8537907.
Eventi A Lecce un incontro formativo dal titolo ''De-Generazione social'' 14/05/2025 Venerdì, al Convitto Palmieri, si parla di problematiche sociali, giuridiche e psicopatologiche delle dipendenze dal web, con l’associazione Identità Europea, in collaborazione con il Centro Studi Pentesilea.
Politica Violenza social verso il Presidente Meloni. Fdi Lecce esprime la più viva solidarietà 15/04/2025 Intervento di Michele Giordano, Segretario Cittadino del partito della premier.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Sanremo Scommesse su Sanremo: i tipster possono influenzare il voto? 13/02/2025 Per far scommettere i propri followers su un cantante in particolare. Ecco cosa sta succedendo con la “Operazione Sanremo” e Rocco Hunt.
Cronaca Sgm smentisce notizie false su tessere a prezzo speciale per il Trasporto Pubblico 15/01/2025 Su Facebook messaggio fraudolento pubblicato da una pagina denominata Trasporto Pubblico Lecce, che non ha alcun legame con la società.