Cronaca San Donato Nuove foto con un mafioso, altra bufera per Miccoli Dal profilo Facebook di Giacomo Pampillonia, arrestato questa mattina nell’ambito dell’operazione “Alexander” a Palermo, gli scatti compromettenti col calciatore di San Donato ... 03/07/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Dal profilo Facebook di Giacomo Pampillonia, arrestato questa mattina nell’ambito dell’operazione “Alexander” a Palermo, gli scatti compromettenti col calciatore di San Donato realizzati nel 2011. Ancora bufera per Fabrizio Miccoli. Dopo le intercettazioni e le scuse, emergono altre foto del calciatore salentino con compagnie poco raccomandabili. Un album di Facebook di Giacomo Pampillonia, dal titolo eloquente “A casa mia con Miccoli” mostrano la confidenza del giocatore con il mafioso che lo avrebbe ricevuto direttamente a casa sua. Pampillonia è membro del clan facente capo al boss Alessandro D’Ambrogio, finito agli arresti questa mattina all’alba nell’ambito dell’operazione “Alexander” insieme ad altre 24 persone per decapitare il mandamento di Porta Nuova a Palermo. Il clan era dedito al traffico e allo spaccio di droga, con un utilizzo di mezzi nuovi come appunto Facebook frequentato appunto da Pampillonia anche per esercitare pressione sulle vittime. Pampillonia nel suo profilo ha anche foto di altri giocatori del Palermo, come Sirigu e Pastore attualmente al Psg, ma non scattate nella sua abitazione ma la campo di allenamento
Cronaca Legittimità ''Decreto flussi'', intervento della Corte di Appello di Lecce 06/05/2025 Sulla questione legatta alla competenza dei procedimenti di convalida o di proroga del trattenimento del richiedente protezione internazionale.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.