Società Maglie A Maglie il “buen ritiro” di Gabriel Garko L’attore ha scelto la “Corte dei Francesi” come dimora per la sua permanenza nel Salento. Prima di andare via Gabriel Garko ha salutato con affetto tutti i conoscenti. Il notiss... 14/04/2013 a cura della redazione circa 1 minuto L’attore ha scelto la “Corte dei Francesi” come dimora per la sua permanenza nel Salento. Prima di andare via Gabriel Garko ha salutato con affetto tutti i conoscenti. Il notissimo attore, in questi giorni, ha soggiornato presso la “Corte dei Francesi” di Gigi Orione che gli ha messo a disposizioen una suite privata. Un vero e proprio “buen ritiro” scelto per le sue ottime referenze e per l’equidistanza di Maglie dai set dove l’attore di origini torinesi è stato impegnato in queste settimane, cioè a Nardò e a Santa Cesarea. La troupe ha girato nel Salento molte scene de “Il peccato e la vergogna 2” la fiction che andrà in onda su Canale 5: Piazza Salandra a Nardò e Villa Raffaella a Santa Cesarea compariranno nella fiction, mentre Maglie non sarà visibile sugli schermi. Resterà però nella memoria di Garko, rimasto molto colpito dall’accoglienza tanto da aver frequentato non poco la città recandosi spesso in una palestra in periferia e a mangiare in un ristorante in centro, suscitando in molti casi l’emozione delle fan, incredule di trovarsi di fronte uno degli attori più ricercati. Anche la protagonista femminile della fiction, Viola Velasco ha soggiornato presso la struttura magliese. Nella foto: Gigi Orione e Gabriel Garko
Società Al via 4 progetti destinati ai bambini dei reparti del Polo pediatrico 03/05/2025 Musica, cinema, sport e lettura: Tria Corda cala il poker. Sono pronti a partire in questi giorni e che hanno tutti un unico denominatore comune: l’umanizzazione delle cure.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.
Cronaca Sostegno familiare per persone con disabilità gravissima, Barone: “Importante che l’assegno resti di 700 euro” 02/05/2025 Per la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle bisogna garantire la continuità assistenziale alle persone con disabilità gravissima e valorizzare la figura dei caregiver.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.