Cronaca Lecce 

Il figlio ridotto in schiavitù e picchiato con spranghe di ferro: in manette padre padrone

Un 47enne di Massafra è stato arrestato dai carabinieri al termine delle indagini: il minore non poteva frequentare coetanei e parenti. Aveva ridotto in schiavitù il figlio minore, pi...

Un 47enne di Massafra è stato arrestato dai carabinieri al termine delle indagini: il minore non poteva frequentare coetanei e parenti. Aveva ridotto in schiavitù il figlio minore, piegandolo alla sua volontà. Per questo motivo un uomo di 47 anni di Massafra è stato arrestato dai carabinieri. Le indagini, avviate nei primi giorni di luglio, hanno fatto emergere, che l’uomo aveva obbligato il figlio a condizioni lavorative inumane, picchiandolo violentemente anche con spranghe di ferro quando si opponeva alla sua volontà. Al ragazzo, inoltre, veniva impedito di frequentare coetanei o parenti tanto da essere condannato in un totale stato di isolamento e prostrazione nei confronti del padre padrone. L’uomo, al temine delle formalità di rito, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari della Procura del capoluogo jonico, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto.

Potrebbeinteressarti


Presentato il bilancio di Sgm

L'ultimo risultato netto dell’esercizio 2023 della Società Gestione Multipla è stato pari a € 477.194. Dall'anno prossimo il nuovo nome sarà Società Gestione Mobilità.