Web e Social 

Chi specula fa affondare chi è onesto, la campagna social contro il caro-prezzi

L’idea di un social media manager e di un designer

Una frisa, le orecchiette, il panzerotto che affondano nel mare a causa degli eccessivi rincari che stanno alimentando pole che dentro e fuori dai social. Parte proprio da Facebook la campagna di un designer e di un social media manager di Monteroni per sensibilizzare contro la speculazione che danneggia il turismo e l’immagine degli imprenditori onesti. 

“ Condividi e fai sapere al mondo intero che la Puglia è accessibile a tutti - scrive Alessandro Colonna- Queste notizie stanno sfociando nell’assurdo. Non si può generalizzare per colpa di qualcuno che cerca di fare il furbetto. Perché ci sono tanti imprenditori e lavoratori onesti che stanno subendo questa situazione. 

La Puglia è terra di tutti, con prezzi accessibili nella maggior parte dei casi. Se uno vuole il lusso sceglie il lusso, se uno vuole risparmiare sceglie i tantissimi posti low cost.

Questa è una campagna realizzata da me e Alessio Pontolillo perché abbiamo troppo a cuore la nostra terra. Speriamo che aiuti a far capire” .

Potrebbeinteressarti