Curiosità Salute e Benessere Web e Social Lecce 

Un sito italiano (leccese) tra i finalisti ai Sitefinity Website Awards

Il sito della Casa di Cura Petrucciani di Lecce compete contro l’americana Idex. Altri finalisti sono americani, cinesi, australiani. Occorrono i voti di tutti per far vincere l’Italia.

Sitefinity Website of the Year Awards 2023 è il riconoscimento internazionale che premia i migliori progetti web realizzati con la piattaforma Progress Sitefinity e quest’anno, nella rosa dei progetti finalisti, c’è un portale italiano, si tratta del sito ufficiale della Casa di Cura Petrucciani di Lecce, realizzato dall’agenzia CoMMedia.

Il sito italiano è tra i finalisti della sezione “Healthcare”, una delle sette categorie in cui sono stati suddivisi i 20 progetti selezionati per la vittoria finale. Il suo competitor diretto è la “IDEX Health & Science” di Oak Harbour (USA), mentre nelle altre sei categorie (Associations, Government & Public Sector, Education, FinServ, Manufacturing, Portal, Technology), i siti finalisti sono americani, cinesi, australiani, e inglesi.

Il progetto vincitore verrà decretato attraverso la votazione on line degli utenti che potranno esprimere la loro preferenza fino a venerdì 26 maggio. Per votare è sufficiente collegarsi al sito www.progress.com/sitefinity-cms/website-of-the-year, selezionare nella sezione “Healthcare” il Portale Casa di Cura Petrucciani e, infine, cliccare in fondo il box “Submit your vote”, inserire la mail e cliccare su “Vote now”.


Potrebbeinteressarti


A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.