Tv/Radio Web e Social Lecce Il leccese Giulio Neglia su Amazon Prime Video propone la raccolta di successo The Ticket Show Sulla piattaforma online la seconda stagione della raccolta di successo con i migliori cortometraggi in circolazione in Italia. 09/03/2023 circa 1 minuto Il leccese Giulio Neglia è un attore, doppiatore, distributore, regista e produttore di successo che si reinventa continuamente per amore della sua professione, coniugando perfettamente la figura di artista a quella di manager.Sotto la sua supervisione, la distribuzione Sud Sound Studios ha distribuito da poco su Amazon Prime Video la seconda stagione di successo della raccolta “The Ticket Show” con i migliori cortometraggi in circolazione nel nostro paese. Un modo intelligente di dare spazio a opere di giovani autori italiani che Neglia con le proprie attività ha sempre supportato.The Ticket Show è gratuita per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video e si presenta divisa in più stagioni, ognuna composta da quattro corti. In questa antologia per questa sezione del 2023 possiamo vedere opere cinematografiche come, Marinai di Foresta di Stefano Tammaro, Ratti di William Delli Quadri, Ikos di Giuseppe Sciarra e La porta di Mario Russo.Prime Video: The ticket showNeglia che vanta successi come attore e regista è passato a recitare dal teatro, (Macchiavelli, Oscar Wilde, Cechov), a dirigere corti e spot, ( Sulla via del Salento Atto I-II-III, Tutto tace se vero amor parla, Polvere), per poi essere interprete di molteplici opere cinematografiche, (La Santa, Appunti di Viaggio, Tafanos, Midnight Special). L'esperienza con Sud Sound Studios l'ha portato a stare dall'altra parte della barricata, quella del distributore, ampliando la sua visione delle dinamiche dal dietro le quinte del mondo del cinema e dello spettacolo in generale.Benché Giulia Neglia viva a Roma, Lecce resta sempre il suo quartier generale, il fulcro di tutte le sue attività, manageriali e artistiche. Da Lecce nascono spesso le idee per nuovi lavori e per progetti come The Ticket Show dove i film brevi, quelli a volte bistrattati in questo paese, hanno un loro spazio di fruizione e danno modo di farsi conoscere al grande pubblico.
Cronaca Online il nuovo sito italiano del NUE 112 21/06/2025 Il nuovo portale, attraverso una veste grafica intuitiva e semplice, fornisce informazioni sulla copertura, sulle modalità d’uso e sull’accessibilità al Numero Unico di Emergenza.
Cronaca SGM e Comune di Lecce incontrano le attività commerciali della città per presentare la Tourist Card collegata alla nuova app SGM 19/06/2025 Un incontro domani sera, alle ore 19:00, presso l'Open Space di Palazzo Carafa.
Cronaca Carla Pianetti: ''Torno a Gallipoli il 14 e 15 giugno per incontarre il sindaco'' 05/06/2025 L'hair stylist ha annunciato che a metà mese sarà ancora nella Città Bella dopo gli insulti omofobi e chiede un incontro al sindaco Minerva.
Cronaca Trend in crescita per l'app YouPol della Polizia di Stato 28/05/2025 L’applicazione nacque nel 2017 come strumento pratico ed immediato di comunicazione fra cittadini e Polizia di Stato, per prevenire e contrastare bullismo e spaccio di sostanze stupefacenti.
Curiosità Santa Cesarea Terme set per lo spot Martini 26/05/2025 L'iconico brand internazionale ha girato il suo messaggio pubblicitario tra lido Caicco, la scalinata e Palazzo Sticchi.
Cronaca Sgm: ''Occhio alle fake news'' 22/05/2025 Su pagine e profili non ufficiali notizie false riguardanti il trasporto pubblico a Lecce.