Web e Social Lecce 

Il sito della Visita Pastorale di mons. Seccia alla Chiesa di Lecce

E' online il nuovo portale per rimanere aggiornati su tutte le notizie e iniziative che provengono direttamente dalla Santa Visita.

Il portale è stato realizzato per accompagnare le comunità parrocchiali e tutti i fedeli nel cammino insieme al Pastore; è uno strumento messo a disposizione per rimanere aggiornati su tutte le notizie e iniziative che provengono direttamente dalla Santa Visita alla Chiesa di Lecce di mons. Michele Seccia.

Sul sito si potranno leggere i decreti e le lettere che il vescovo ha consegnato alla comunità diocesana nella fase preparatoria, è presente un area download dove poter visionare, adattare, scaricare secondo le necessità delle comunità le proposte liturgiche, l’inno e il logo. Vi è anche lo spazio dedicato alla riflessione sull’icona biblica di Marta e Maria che accompagnerà la diocesi in questi anni (2023-2025) di grazia.

Il portale è stato pensato per essere il terreno comune dove poter mettere in relazione le comunità parrocchiali, per questo verranno pubblicati oltre al calendario e i programmi di ogni parrocchia, anche tutti i contributi (articoli, foto, video) che da esse scaturiscono, proprio per far crescere in tutti la consapevolezza di essere innestati in un cammino comunitario che seppur vissuto in modi e in tempi diversi percorre la medesima direzione e giunge alla stessa meta.

Tutto questo e molto altro ancora sarà presente sul SITO (https://www.visitapastoralelecce.org/) e sugli account social ufficiali (fb/Instagram/Twitter/tiktok) raggiungibili cercando “visitapastoralelecce”. Per ogni curiosità e necessità si potrà scrivere alla mail segreteria@visitapastoralelecce.org.


Potrebbeinteressarti