Web e Social Emma criticata per le calze a rete. La replica: «Buongiorno dal Medioevo» A lanciare la provocazione il giornalista Davide Maggio che aveva parlato di «gambe importanti» 09/02/2022 Meno di un minuto Polemica social tra Emma Marrone e il giornalista Davide Maggio. La cantante, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha risposto su Instagram alle critiche espresse dal giornalista riguardanti l’abbigliamento indossato dalla cantante proprio durante la kermesse canora. «Sei hai una ‘gamba importante’ eviti di metterti le calze a rete», aveva detto Maggio. La risposta di Emma non si è fatta attendere: «Buongiorno dal Medioevo. Non mi interessa commentare queste cose, un bodyshaming scorretto e noioso, ma voglio intervenire perché mi rivolgo alle ragazze, specie le giovanissime: non ascoltate commenti di questo genere, vi dovete amare e rispettare per come siete e soprattutto vi dovete vestire come vi pare».
Curiosità I suoni delle barberie salentine in onda su Rai Radio3 18/06/2022 Nella puntata di domani (h. 15), intitolata La storia della nostra allegria, Zazà propone l'esibizione dal vivo di Antonio Calsolaro e Massimiliano De Marco.
Cronaca Il Sinodo dal basso: lunedì linea diretta con mons. Seccia 03/06/2022 Nel giorno del suo 71° compleanno, l'arcivescovo di Lecce sarà in diretta web in un originale appuntamento aperto a tutti.
Eventi La Sicurezza ci sta a Cuore 28/05/2022 I più noti youtuber salentini coinvolti nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolto alle scuole e promosso dall’Amministrazione Comunale di Soleto con ACI Lecce ed organizzato dall’I.C. “Falcone e Borsellino”.
Eventi Educational Tour tra i più bei palazzi di Lecce 21/05/2022 Domani i 25 partecipanti del #CortiliApertitour saranno pronti ad accompagnare i followers in un viaggio alla scoperta dei più belli palazzi leccesi.
Eventi Domani a Lecce la travel blogger Manuela Vitulli 16/05/2022 Un “viaggio sentimentale” tra passato, presente e futuro. Le parole dell’autrice: “Parlare della mia terra è stato emozionante, mi sono messa a nudo”.
Calcio Elon Musk: Voglio la Serie B, il campionato più pazzo al mondo. Ma è un meme 02/05/2022 Il magnate di Tesla e nuovo proprietario di Twitter avrebbe cinguettato ieri un messaggio in cui anticiperebbe la voglia di acquistare la seconda serie italiana. La Lega B pubblica il tweet.