Web e Social Melendugno Sesso tra i bagnanti in vetta alla sfinge di Sant’Andrea Da diverse ore circola il video dei due giovani che fanno sesso davanti ai bagnanti 19/08/2020 Meno di un minuto Ancora un episodio di passione sfrenata nel Salento: dopo il caso del Riobo e della coppia sorpresa a fare sesso in pubblico, circola da diverse ore in rete il video di due giovani in azione sulla vetta della sfinge di Sant’Andrea, marina di Melendugno, davanti ai bagnanti e ai curiosi, che hanno ripreso la scena e l’hanno condivisa sui social, ora con ironia, ora disapprovando i bollori dei due.
Web e Social Truffe online: come difendersi da mail, sms e link fraudolenti 05/11/2024 L’illusione dell’autotutela è esattamente la leva che hacker e criminali informatici sfruttano per ingannarci.
Cronaca Falso trading online, truffa sempre più frequente. Attenzione alle promesse di facili guadagni 31/10/2024 I consigli del testimonial Fortunato Cerlino. Nel 2023 la Polizia Postale ha ricevuto oltre 3400 denunce, con un incremento del 12% rispetto all'anno precedente, per un valore di fondi sottratti di oltre 111 milioni di euro.
Cinema Serie TV sul delitto di Avetrana: la casa produttrice elimina il nome dal titolo 29/10/2024 Data piena esecuzione al provvedimento cautelare del Tribunale di Taranto, riconoscendo la fondatezza della domanda cautelare proposta dal Comune.
Altri Sport Giornalisti di tutta Italia alla scoperta della ciclovia del Salento jonico 23/10/2024 Appuntamento a Lecce, Piazza Sant’Oronzo, martedì 29 ottobre alle 9:00 pedalando lungo la Ciclonica.
Curiosità Sorpresa a Lecce: l’influencer mondiale e Balloon Party trasformano la città con i palloncini 22/10/2024 Vilanda Boom, seguita sui social da mezzo milione di followers, ha scelto di girare il suo shooting fotografico per la prima volta in Europa, optando per la splendida città barocca.
Eventi A Ugento seminario di promozione e sensibilizzazione sul “Cantiere NVR” 16/10/2024 Al centro dell'incontro la resistenza non violenta attuata con successo in vari Paesi come proposta terapeutica per riconoscere e prevenire comportamenti di violenza, aggressività, ansia, abuso digitale.