Cronaca Società Università Lecce 

Donazione sangue nel Presidio medico Unisalento

Appuntamento il prossimo 19 ottobre all’interno del campus Ecotekne. Accesso libero per studenti e personale di Unisalento.

Proseguono le attività del Presidio Medico Universitario operativo dallo scorso febbraio all’interno del campus Ecotekne. L’ambulatorio ha lo scopo di promuovere la salute di studenti e personale d'Ateneo con interventi di medicina di base, prevenzione primaria e orientamento alla prevenzione secondaria e prestazioni specialistiche.

Per giovedì 19 ottobre è in programma una giornata dedicata ala donazione di sangue, dalle ore 8 alle ore 12, nell’autoemoteca della ASL presso la piazzetta adiacente agli edifici D - E - H - I.

Per prenotare la donazione (riservata a studenti e a personale Unisalento): tel 338.4918491, mail: pmu@asl.lecce.it. Il Presidio medico UniSalento è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Accesso libero per studenti e personale di Unisalento.

Per approfondire le attività del Presidio: https://www.unisalento.it/strutture/presidio-medico


Potrebbeinteressarti

Campionati della Fisica di II Livello

Concluse le prove a carattere provinciale svoltesi nell’aula magna del Dipartimento di Matematica e Fisica a cui hanno preso parte 73 partecipanti provenienti da 13 istituti secondari salentini.