Cronaca Università Lecce 

Torna il molestatore, allarme tra le studentesse universitarie

Numerose segnalazioni di un personaggio che abborda e ragazze con la scusa di chiedere informazioni. E' già noto alle forze dell'ordine a cui il Rettore ha chiesto verifiche.

E' allarme tra le studentesse universitarie leccesi per il ritorno in azione di un molestatore che già in passato si è reso protagonista di episodi di violenza ai danni di altre ragazze nella Capitale, motivo per cui fu arrestato dai Carabinieri di Roma.

Numerose le segnalazioni che si stanno susseguendo e che sono state lanciate attraverso i social dalle diverse universitarie che frequentano il complesso Ecotekne, sulla Lecce-Monteroni, dove il personaggio, salentino di 25 anni, è tornato in azione.

E' stato riconosciuto e le sue generalità, con tanto di foto del volto, dell'auto a bordo della quale approccia le sue vittime nonché della targa, sono state pubblicate su alcuni gruppi WhatsApp creati da universitare della Sapienza di Roma per scongiurare altri episodi, dopo quelli avvenuti quasi tre anni fa.

Visto l'alto numero di segnalazioni che si stanno susseguendo, il rettore Fabio Pollice ha informato dell’accaduto le forze dell’ordine affinché possano svolgere approfondite verifiche.


Potrebbeinteressarti