Enogastronomia Eventi Tv/Radio Lecce 

La cucina leccese a «Tg2 Eat Parade»

Domani, alle 13:30, 63 Osteria Contemporanea presenterà alcuni piatti con ingredienti del territorio e della tradizione salentina.

La chef leccese Anna Rita Cotardo sarà domani, venerdì 26 gennaio, alle ore 13:30 ospite nella trasmissione “Tg2 Eat Parade” di Rai 2 per dimostrare le proprie abilità culinarie e bravura ai fornelli.

Nel rispetto delle usanze gastronomiche leccesi, proporrà una cucina contemporanea, ma che affonda le sue radici sempre nell’identità pugliese e salentina in particolare.

La chef del ristorante 63 Osteria Contemporanea di Lecce in viale dell’Università, presenterà alcuni piatti di un menù invernale tipicamente leccese.

Tg2 Eat Parade è una rubrica del Tg2 per chi vuol bere bene e mangiar sano con ottimi consigli per i telespettatori sui migliori locali e ristoranti italiani.


Potrebbeinteressarti

A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.

''Pizzica di Aradeo'' su Netflix

E' il brano inserito in ''La vita che volevi'', la nuova fiction di Ivan Cotroneo in uscita oggi sull piattaforma digitale, con Vittoria Schisano.


Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.