Tv/Radio 

Castro candidata al Borgo dei borghi: si vota online

La marina salentina è l’unico paese pugliese in gara: la classifica finale verrà svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su Rai 3 il giorno di Pasqua

Entra nel vivo la gara della decima edizione de il borgo dei borghi 2023 e Castro è l’unico paese pugliese in gara. La classifica finale verrà svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su Rai 3 il giorno di Pasqua, domenica 9 aprile. Il voto si effettua secondo le seguenti modalità: a partire dalle ore 17.15 di domenica 12 marzo sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ sarà pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei venti borghi in gara. La votazione viene chiusa domenica 26 marzo alle 23.59. Si può esprimere un voto al giorno da ogni propria mail per una sola preferenza. Chi è già in possesso di credenziali Raiplay può effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento. Il voto via rete è gratuito.





Potrebbeinteressarti

Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.