Cronaca Parabita Tuglie 

Sbanda, si schianta contro un albero e si ribalta con l’auto: 36enne in codice rosso

Terribile incidente nel pomeriggio sulla Tuglie-Parabita con operazioni di soccorso rese complesse dal ribaltamento della vettura. Ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi prima contro ...

Terribile incidente nel pomeriggio sulla Tuglie-Parabita con operazioni di soccorso rese complesse dal ribaltamento della vettura. Ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi prima contro un muretto e poi contro un albero di ulivo e ribaltandosi sul lato della carreggiata: è quanto accaduto a un 36enne originario di Torino ma residente a Lecce, protagonista dello spaventoso incidente avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 51, la Tuglie-Parabita. L’uomo era a bordo di una Citroen, quando, per cause ancora non chiare, ha sbandato finendo contro un albero e un muretto a secco basso, che si trovavano di fianco alla carreggiata. Complesse le operazioni di soccorso, vista la posizione della vettura, rovesciata sul tettuccio: sul posto, i vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare, non senza difficoltà le lamiere, per estrarre il conducente e consegnarlo ai soccorsi del 118. Una volta recuperato l’uomo, l’ambulanza è partita in codice rosso al “Fazzi”. Qui, all'esito degli esami di rito, è risultato positivo per cannabis e oppiacei. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale di Lecce. 

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.