Spettacoli Teatro Tricase Eventi Musicali 

Supponiamo che Rino al Cinema Moderno Tricase

Domani sera Gaetano Cortese porta in scena lo spettacolo sulla vita e le canzoni di Rino Gaetano, attraverso racconti, aneddoti da radio libere del tempo, ma soprattutto le sue canzoni.

Domani, giovedì 23 Marzo, alle ore 20:30 presso il Cinema Moderno di Tricase, Gaetano Cortese andrà in scena con Supponiamo che Rino - storie e canzoni di Rino Gaetano - Un viaggio nella vita di Rio Gaetano attraveso le sue canzoni.

Gaetano Cortese, cantautore sempre presente sulla scena salentina (ma non solo), già dalla seconda metà degli Anni '90, il menestrello, affettuosamente definito dalla critica “il Bob Dylan del sud”. Tre album all’attivo e uno in prossima uscita (RadiciMusic Records). Dopo aver cantato e suonato per le piazze e i locali della Puglia per diversi anni, omaggia il cantautore, forse il più eclettico, amato e controverso della musica italiana, portando in scena in veste teatrale/musicale il “suo” Supponiamo che Rino - sulla vita e le canzoni di Rino Gaetano, attraverso racconti, aneddoti da radio libere del tempo, ma soprattutto le sue canzoni.


A impreziosire ulteriormente lo spettacolo ci saranno sul palco Mino de Santis e Davide Sergi, con la voce narrante di Donato Chiarello e la testimonianza di Gino Greco (radio venere). Evento in collaborazione con RADIOVENERE e Andrea Rizzo di ARTEN. Per info e prenotazioni: 327.8621678 - 346.2404143.


Potrebbeinteressarti


Alborosie&Friends 2024 a San Foca

Annunciati gli ospiti del concertone di domani. Da J Ax a Nina Zilli, da Danti agli Africa Unite, da Dani Faiv agli Apres la classe a Vacca, Bunna, Shade, Ensi.