Ambiente Eventi Società Lecce 

Pulizia della spiaggia a Torre Chianca con i volontari di 2Hands

L'organizzazione non profit di tutela ambientale, attiva in diverse città italiane, ha organizzato l'iniziativa domenica 7 aprile nei pressi della Torre.

L'organizzazione 2Hands annuncia il suo debutto nel territorio di Lecce con un evento di pulizia spiagge senza precedenti che avrà luogo domenica 7 aprile, dalle 10:00 alle 12:30, nella marina leccese di Torre Chianca in via Tavolara, nei pressi della torre.

2Hands è un'organizzazione non profit impegnata nella tutela ambientale già dal 2020, conosciuta per la sua presenza in diverse sedi italiane tra la Puglia, le Marche e il Veneto. Tuttavia, questo sarà il primo evento organizzato da 2Hands a Lecce, segnando così un momento storico per la città e per l'associazione stessa.

Quest'evento non solo offre l'opportunità di contribuire attivamente a rendere più pulita e sicura la nostra città, ma segna anche l'inizio di una partnership duratura tra 2Hands e Lecce. Tutti sono invitati a partecipare per creare un impatto positivo sull’ambiente e la comunità per un futuro più sostenibile.

L'invito, pertanto, è di uniscirsi domenica mattina presso Torre Chianca e prendere parte a questa importante iniziativa. Per avere maggiori informazioni sull’evento si può cliccare sul link di iscrizione al cleanup: https://www.eventbrite.com/e/2hands-lecce-cleanup-tickets-874532860327?aff=oddtdtcreator

Per ulteriori informazioni, si può altresì contattare l’ambassador 2hands Annachiara al numero 328.5956018. 2hands Organization invita ad aderire ed a diventare parte della missione per un ambiente e una comunità più sostenibile per Lecce.


Potrebbeinteressarti