Fotonotizia Serrano 

Verdone, riprese a Serrano: foto col cast a fine scena

Proseguono le riprese nel Salento da parte del regista romano e del cast del suo “Si vive una volta sola”. Continuano le riprese salentine di Carlo Verdone, che sta realizzando il suo &...

Proseguono le riprese nel Salento da parte del regista romano e del cast del suo “Si vive una volta sola”. Continuano le riprese salentine di Carlo Verdone, che sta realizzando il suo “Si vive una volta sola”. Nel suo tradizionale diario di bordo sul film, dal profilo Facebook, scatta una foto col tutto il cast, al termine di quella che definisce la “scena più complicata”, girata a Serrano, frazione di Carpignano Salentino. Questo il post: “Oggi a Serrano (Otranto). Momento di pausa. Il cast della scena più complicata del film dove avviene uno scherzo atroce. La scena è lunga (8 pagine di copione), dovevamo recitarla in 3 minuti. L'abbiamo provata 10 volte per essere perfetti. Tutto è andato bene”  

Potrebbeinteressarti


Una salentina a Miss Italia

Giorgia Polimeno, 18 anni, di Sogliano Cavour, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia per Miss Italia Puglia.