Scuola Carmiano 

La magia del Natale “InCanta piazza del Tempo” a Carmiano

Un evento promosso dall’Ufficio Scolastico Territoriale Ambito di Lecce, diretto da Vincenzo Melilli, con il patrocinio della Regione Puglia e Provincia di Lecce

La musica e il calore delle voci degli alunni dell'istituto comprensivo Zimbalo di Carmiano, guidato dalla dirigente Maria Grazia Rongo, in scena ieri sera per la seconda edizione della manifestazione Le scuole incantano i borghi. Un evento promosso da trentasette scuole di ogni ordine e grado nella provincia di Lecce, condiviso dall’Ufficio Scolastico Territoriale Ambito di Lecce, diretto da Vincenzo Melilli, con il patrocinio della Regione Puglia e Provincia di Lecce.

In piazza del Tempo è stato un susseguirsi di melodie ed esibizioni poetiche, in un trait d'union tra passato e presente, per celebrare i settecento anni dalla morte di Dante Alighieri e per rendere omaggio al musicista Franco Battiato. A condurre la serata il musicista Ciki Forchetti. Presenti in piazza anche numerosi stand espositivi delle associazioni locali e la casa di Babbo Natale per i più piccoli.


Potrebbeinteressarti

La Sicurezza ci sta a Cuore

I più noti youtuber salentini coinvolti nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolto alle scuole e promosso dall’Amministrazione Comunale di Soleto con ACI Lecce ed organizzato dall’I.C. “Falcone e Borsellino”.